Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

Studio

GRAFICA
In Tiid Studio grafica vuol dire arte, tecnica e strategia.

Un team di professionisti specializzati e abili nel far convergere desideri espressivi e esigenze di business, lavora su ascolto e osservazione, per tradurre, interpretare e comunicare con tratto grafico distintivo e adeguato al trend di mercato, vision e mission del cliente.

Tiid Studio si occupa di: studio del logo, corporate & brand identity, illustrazioni, packaging, restyling aziendale, brochure, cataloghi, booklet e poster.

WEB AGENCY
Fare del buon web design è sfidare tempo e spazio per essere dei surfer del web in grado di cavalcare l’onda ed uscirne in testa. E’ ricerca costante e approfondita che garantisca rendimenti tangibili, ritorno sull’investimento (ROI). Per questo a Tiid Studio piace integrare e fare del design una leva del successo anche online.

Programmatori e grafici specializzati guidano attività commerciali solide e start up, all’ampliamento del business su piattaforme e-commerce, proponendo sistemi evoluti per l’online, soluzioni dinamiche e personalizzate di siti web ottimizzati per la conversione, software web based, siti wordpress, responsive design, app e browser app.

INTERIOR DESIGN
Sensibilità artistica, fiuto per le tendenze oltre ad una costante ricerca a livello internazionale, contraddistinguono l’approccio e il gusto creativo che Tiid Studio pone nella progettazione degli interni e dei complementi d’arredo. Semplicità e funzionalità incontrano la passione per i materiali e il loro recupero, esaltati da un lavoro creativo che procede per composizioni essenziali e asciutte, offrendo vista e contatto su microcosmi naturali e funzionali.

In Tiid Studio, esperti di interior design affiancano reparto grafico e web, per assicurare al brand cliente quella riconoscibilità e coerenza comunicativa che negli spazi, siano essi pubblici o privati, trova la sua massima espressione.