Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

MAXXI
HUANG YONG PING.
BÂTON SERPENT
Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Roma GRAFICA
Il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, è la prima istituzione nazionale dedicata alla creatività contemporanea. Il grande campus per la cultura, non è solo luogo di conservazione ed esposizione del patrimonio ma anche, e soprattutto, laboratorio di sperimentazione e innovazione culturale, di studio, ricerca e produzione di contenuti estetici del nostro tempo. Sede del MAXXI, nel quartiere Flaminio di Roma, è la grande opera architettonica progettata da Zaha Hadid.

HUANG YONG PING. BÂTON SERPENT

Con una sfida ai tradizionali linguaggi dell’arte, pronto a esprimere tensioni e scardinare miti e utopie dell’epoca contemporanea, Huang Yong Ping, fondatore di uno dei più importanti movimenti dell’avanguardia cinese, presenta per la prima volta in Italia, Bâton Serpent. Nei tre spazi espositivi del Museo, lungo tre tappe: installazioni dalle dimensioni monumentali, diverse sculture e una ricca documentazione delle opere.

Progetto grafico per la mostra: concept grafico, adv stampa e web, booklet, stendardo, invito, didascalie esposizione.
Portfolio